September 13, 2013
"A Reggio Emilia, la stazione AV Mediopadana è invece un modello di business diverso: quello del monumento alla gloria locale. Un capannone di design adattissimo per un museo di arte moderna, ma scomodo, caldo, assolato, assurdo come stazione ferroviaria. Quello che non cambia è che il cliente non sei tu, viaggiatore. Il cliente è quello che passa in autostrada a lato, che deve dire “come sono fighi questi di Reggio, sembra Sidney”."

minimarketing

(spiace, ma da reggiano, pur non essendo dentro alla cosa, mi sembra abbia ragione. era meglio fare il monumento alla rotoballz) 

September 8, 2011
babbicciu:

Qui…

(lassù - circa lassù’ - ci cova pure squadra di calcio amatoriale sempre fra le favorite per la vittoria nell’ottimo ‘torneo della montagna’ estivo) 

babbicciu:

Qui…

(lassù - circa lassù’ - ci cova pure squadra di calcio amatoriale sempre fra le favorite per la vittoria nell’ottimo ‘torneo della montagna’ estivo) 

July 6, 2011
babbicciu:

Quando dico che i reggiani son pazzi non dovete contraddirmi. Bar di Praticello (RE) che non è nemmeno ricevitoria.

appunto. tu non puoi capire.REGGIO EMILIA DOMINA. 

babbicciu:

Quando dico che i reggiani son pazzi non dovete contraddirmi. Bar di Praticello (RE) che non è nemmeno ricevitoria.

appunto. tu non puoi capire.
REGGIO EMILIA DOMINA. 

May 7, 2011
(ieri sera, ore 20)Tramontiello sui preparativi per la serata inaugurale @ Fotografia Europea

(ieri sera, ore 20)
Tramontiello sui preparativi per la serata inaugurale @ Fotografia Europea

4:39pm  |   URL: http://tmblr.co/ZJnQby4wJCJN
  
Filed under: reggio emilia 
February 26, 2011
Una serata a spiluccare musica di pianoforte rutilante e turbinante insieme a una tromba squillante e penetrante che l’esordio di ‘Crossroads' era imperdibile ma noi non abbiamo tutto questo tempo in una notte di freddo assassino intorno e strade deserte davanti e fuggiamo prima del finale per correre ad ascoltate un cantautore nostrano armato di corde di chitarra e di passione che prima doveva suonare un amico nostro con nuova formazione invece ha suonato dopo perchè capita così nei posti piccoli dove si improvvisa e si sta bene, il tutto con un freddo assassino come già detto e il tempo tiranno che in certe notti (come diceva quello) succede sempre troppa roba. Bravi tutti però, sì. 

Una serata a spiluccare musica di pianoforte rutilante e turbinante insieme a una tromba squillante e penetrante che l’esordio di ‘Crossroads' era imperdibile ma noi non abbiamo tutto questo tempo in una notte di freddo assassino intorno e strade deserte davanti e fuggiamo prima del finale per correre ad ascoltate un cantautore nostrano armato di corde di chitarra e di passione che prima doveva suonare un amico nostro con nuova formazione invece ha suonato dopo perchè capita così nei posti piccoli dove si improvvisa e si sta bene, il tutto con un freddo assassino come già detto e il tempo tiranno che in certe notti (come diceva quello) succede sempre troppa roba.
Bravi tutti però, sì. 

February 13, 2011
…e no, cara ministra.A me sembrava ci fosse molta gente oggi in piazza, ma non sono molto bravo in queste valutazioni, quindi mi astengo. Sicuramente non c’erano dei ‘radical chic’ anzi molti di quelli che c’erano magari non sapevano nemmeno cosa vuol dire ‘radical chic’. Per quel poco o molto che conta, però tutti pensavamo quello che c’è scritto in dialetto arsan su questo cartello. Non ne possiamo più, anche se non soprattutto delle bugie schifose che raccontate. 

…e no, cara ministra.
A me sembrava ci fosse molta gente oggi in piazza, ma non sono molto bravo in queste valutazioni, quindi mi astengo.
Sicuramente non c’erano dei ‘radical chic’ anzi molti di quelli che c’erano magari non sapevano nemmeno cosa vuol dire ‘radical chic’.
Per quel poco o molto che conta, però tutti pensavamo quello che c’è scritto in dialetto arsan su questo cartello.
Non ne possiamo più, anche se non soprattutto delle bugie schifose che raccontate. 

January 7, 2011
Reggio Emilia si veste del Tricolore

Reggio Emilia si veste del Tricolore

3:04pm  |   URL: http://tmblr.co/ZJnQby2TAjs0
  
Filed under: reggio emilia 150 Italia 
December 21, 2010
"La difesa biancorossa è affidabile come Scilipoti alla Camera."

— Gazzetta di Reggio - 20/12/2010 
(nella cronaca della partita di basket domenicale, naturalmente persa dalla biancorossa squadra di casa) 

10:00pm  |   URL: http://tmblr.co/ZJnQby2FS2n4
  
Filed under: LOL reggio emilia 
Liked posts on Tumblr: More liked posts »